You Are Viewing

A Blog Post

WAITING 3° PLAYGROUND BASKETBALL CAMP !!!!

img_3137

L’estate è finita , ognuno di noi ha ripreso la propria vita regolarmente , chi ha ripreso a lavorare , chi ha ripreso ad allenare , chi come noi ha ripreso la stagione sportiva con i propri club .

Tra le nostre camperine c’è chi ha ripreso la scuola , chi ha finito le elementari e inizierà un nuovo percorso , chi addirittura ha terminato le scuole medie e ha fatto la prima scelta importante della vita , scegliendo che percorso di scuola superiore affrontare.

Le più grande delle nostre camperine hanno scelto che università fare e che strada iniziare a percorrere.

Innanzitutto volevamo fare un grande in bocca al lupo a tutti quanti : allenatori , istruttori , camperine e camperini , compagne di squadra , avversarie. Che questa stagione sia per ognuno di voi ricca di gioia , di passione e di emozioni. Ci saranno dei momenti difficili , per tutti , ma nella vita ci sono sempre e bisogna essere  in grado di superarli .

Detto questo , anche la 2° edizione del Playground è terminata , ed è stata un grande successo .

Quando abbiamo iniziato questa avventura avevamo tante speranze , una su tutte quella di poter trasmettere alle camperine e ai camperini l’amore incondizionato che abbiamo nei confronti di questo sport , e la cosa più bella di queste due edizioni è stata vedere gli occhi di tutti i partecipanti brillare il giorno dell’arrivo e piangere il giorno del ritorno a casa . E’ emozionante vedere come ognuno di voi ricordi durante l’anno quello che abbiamo trascorso insieme al Playground , vedere le foto delle vostre amicizie nate al camp , vedere commenti , ricordi , immagini che riproponete in ricordo di quelle settimane.

TUTTO questo per noi è motivo di grande gioia , e conta molto di più di quanti canestri imparate a fare in una settimana di allenamento .

Grazie a tutti colore che hanno partecipato

Grazie ai genitori , per i sacrifici fatti in un momento non facile per permettere ai propri figli di realizzare un sogno .

Grazie a tutti i camperini e le camperine , siete stati educati , rispettosi , allegri e gioiosi . Vi siete fatti conoscere ed apprezzare da tutto il villaggio . complimenti a Voi e all’educazione data dai vostri genitori.

Grazie al nostro grandissimo Staff : A Maurizio , Piero , Marco , Kim , Giulia , Martina e Arianna per l’impegno , la serietà , ma allo stesso la felicità che avete trasmesso a tutti i nostri partecipanti .

Grazie ai nostri ospiti Stefano Michelini , Arianna Zampieri , Virginia Galbiati per aver raccontato la loro esperienza sportiva e per essersi messi a disposizione dei nostri ragazzi e ragazze !

Grazie a Kipsta , per il materiale , per i palloni , per i Kit , per la disponibilità , per aver sposato e creduto nel nostro progetto . Grazie a Daniela , figura rappresentante Kipsta , per l’amicizia e la fiducia dataci !!!

Grazie a PetrolioShop e Gabriele per averci aiutato anche quest’anno!

Grazie al Villaggio Spiaggia Romea , per la bellissima location , per la serenità con cui ci hanno accolto , per la disponibilità nell’esaudire le nostre richieste , grazie Francesca , responsabile del villaggio per la costante presenza e per l’aiuto organizzativo .

A breve sveleremo tantissime novità per la 3° edizione del Playground Basketball Camp .

Intanto vi possiamo anticipare che la 3° edizione ci sarà , e sarà più bella e ricca che mai !!!!!!!!!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

GIULIA E GIORGIA

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com