You Are Viewing

A Blog Post

!!!!!!SOLD OUT – ISCRIZIONI CHIUSE PER IL 1° TURNO !!!!!!!!!!!

Incredibile !!! SOLD OUT – Chiuse le iscrizioni per la prima settimana !

Incredibile se pensiamo che quattro anni , eravamo sedute ad un tavolo , in collegamento skype , una ad Umbertide e una a Schio , a parlarci e a pianificare un avventura che non sapevamo dove ci avrebbe portato. Sapevamo che eravamo insieme , due amiche per la pelle , innamorate di questo sport , innamorate del sogno che avevamo da bambine di diventare grandi insieme , e di sfondare in questo sport. Si , la pallacanestro che ci ha fatto diventare amiche quando eravamo due bimbe di 11 anni , la pallacanestro che ci ha fatto piangere per infortuni , per delusioni , per rinunce , per sconfitte , alcune vissute insieme sul campo altre vissute guardandoci rispettivamente dalla tribuna. E quel giorno , su Skype , ci guardavamo negli occhi , e l’unica cosa che sapevamo era che sarebbe stata l’ennesima avventura , cominciata insieme , con l’obiettivo e il sogno di dare a queste ragazze e ragazzi la possibilità di innamorarsi della pallacanestro ancora più di quanto già lo sono , e di conoscere persone nuove , di altre città , di altre squadre , che forse oggi sembrano sconosciute , ma tra qualche anno magari saranno migliori amiche , confidenti , con cui si piangerà e si riderà per qualche sconfitta o qualche vittoria .

Oggi , dopo quattro anni , a quattro mesi dalla quarta edizione del PG Camp , con orgoglio , un pò di emozione , e una felicità disarmante , dobbiamo chiudere le iscrizioni della prima settimana di Playground perchè già ai primi di marzo abbiamo raggiunto il numero massimo che ci eravamo prefissate per riuscire a mantenere alta la qualità del lavoro , e per poter dedicarci nel modo migliore possibile a tutti i nostri iscritti . Ci dispiace per chi non è riuscito ad iscriversi , allo stesso tempo  invitiamo le ragazze ancora interessate a partecipare ad iscriversi al secondo turno di camp , dal 15 al 21 luglio , ci sono ancora posti disponibili e sarà una grande settimana assieme anche alle ragazze ungheresi accompagnate da Kata e Zsofia .

Oggi , dopo 4 anni , vi vogliamo ringraziare , per averci dato fiducia , per aver creduto in noi , per esservi affezionate , per averci voluto bene , grazie a chi è con noi da 4 anni , e grazie a chi ci ha scelto senza conoscerci .

Vi aspettiamo al 4° playground , cariche come delle molle , con tante sorprese , e con la stessa voglia e sorriso di sempre !

Gio e Pego

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com